fbpx

Evento Online/ Il cerchio delle donne: il DOLORE

Il Centro Medico Mens CPZ è lieto di invitarvi, giovedi 20 maggio 2021 dalle ore 19.30 alle ore 21.00, all’incontro online “Il cerchio delle donne: il dolore”.

  • Parleremo di: Nel nostro terzo appuntamento con “Il cerchio delle donne” abbiamo pensato di proporre un confronto e una discussione sul tema del dolore. Il dolore è un’esperienza universale, che ci riguarda come esseri viventi, ma di cui spesso fatichiamo a parlare o di cui tendiamo a volerci liberare in fretta, perdendo così l’occasione di “farcene qualcosa”, di dargli un senso, di trasformarlo in una possibilità di crescita e di conoscenza di noi stessi. Il dolore ha molte facce, può annidarsi nel corpo come nella mente e ciascuno sviluppa le proprie strategie per farvi fronte o, talvolta, per conviverci.
    Come sempre, l’incontro è aperto a tutte le donne che abbiano desiderio di riunirsi in un cerchio (virtuale!) per condividere i propri pensieri e confrontarsi, scambiandosi idee, riflessioni, domande in un clima di ascolto rispettoso e non giudicante.
  • Conducono le Dott.sse: Giuditta Beatrice Seassaro, Psicologa Psicoterapeuta e Alida Zugaro, Psicologa Psicoterapeuta
  • Per partecipare sarà necessario inviare una mail all’indirizzo info@menscpz.it (inserendo nell’oggetto della mail il testo: Dibattito sul Dolore). Di conseguenza vi verrà inviato un link con il quale potrete iscrivervi al canale Google Meet, scaricando l’ App mobile o desktop.

Vi aspettiamo!

 

MENS CPZ

…dalla Mente al Cuore

Studio Medico Mens CPZ

CPZ dalla mente al cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *