CPZ Open Week – Settimana della disabilità

In occasione della Giornata Mondiale delle persone con disabilità del 3 Dicembre, il Centro Mens CPZ ha deciso di dedicare un’intera settimana alla disabilità sotto ogni forma e di qualsiasi tipo, più o meno grave.

Dal 2 al 7 Dicembre sarà possibile effettuare consulti specialistici e visite di qualsiasi tipo con uno SCONTO del 50 % per tutte le persone affette da disabilità.

Durante tutta la giornata di mercoledì 4 Dicembre sarà anche possibile effettuare una seduta di neurostimolazione (tDCS).
A cosa serve la tDCS? Scoprilo al seguente link.
https://www.menscpz.it/neurostimolazione.html

Sabato 7 dalle 10.00 alle 12.00 si svolgerà un incontro dedicato ai Caregiver, ossia alle persone (spesso famigliari ma non solo) che si trovano ad accudire un malato o un disabile e che spesso hanno a loro volta bisogno di conforto e aiuto.
L’incontro, dal titolo “IL CERCHIO DEL CAREGIVER – Mindfulness e parole per riprendere fiato” sarà condotto dalla Dott.sa Paola Maria Golzio e dal Dr. Andrea De Lorenzo Poz e si svolgerà in Via Susa, 16 a Torino.

Tutte le visite compresa la tDCS verranno effettuate presso il Centro Medico Mens CPZ in Via G Rossini 20 f/g tranne l’incontro per i Caregiver.

I posti sono limitati, per questo motivo è necessaria la prenotazione telefonica per tutte i servizi:

– prestazione al 50% per le persone con disabilità;
– seduta di tDCS di prova;
– gruppo di supporto dedicato ai caregiver a offerta libera.

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni e per prenotare uno dei servizi offerti.
Chiama il numero 011-19453945!

Mens CPZ
… dalla Mente al Cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *