In arrivo le magliette e felpe solidali di IDEA Onlus

Idea Onlus è un’associazione nata nel 2009 da un gruppo di medici, prevalentemente infettivologi, e volontari dislocati tra Asti e Torino, ha concentrato le proprie risorse ed energie negli aiuti concreti in Uganda, in particolare in una zona del nord-est particolarmente disagiata a causa dell’elevata siccità, la regione di Karamoja.

Mens CPZ collabora da qualche anno con Idea Onlus contribuendo attivamente,  pubblicizzando i suoi eventi e ospitando ogni anno a Natale un mercatino solidale con oggetti di artigianato e prodotti locali da acquistare per un regalo diverso e speciale.

Lo scorso anno abbiamo avuto anche il piacere di intervistare Giorgia Montrucchio, una delle fondatrci, leggi quì l’articolo.

Tra i vari prodotti Idea crea e realizza anche una sua linea di T-shirt e felpe sia da uomo che da donna, semplici e comode per lo sport, per una gita in campagna, per una passeggiata fuori porta o in città o per lavorare in casa. Il logo e i colori sono stati rinnovati ma ala qualità e l’obiettivo rimangono gli stessi di sempre.

Se volete aiutare Idea Onlus a sostenere i suoi progetti potete farlo anche attraverso l’acquisto delle nuove felpe e magliette.

Per l’acquisto potete rivolgervi direttamente ai seguenti contatti:

Sara (Torino) 392.2838377
Francesca (Torino) 340.0818441
Giorgia (Torino) 320.9180383
Erika (Asti) 338.2415342
Monica (Alessandria) 328.7462868

 

Di seguito un breve catalogo delle nuove T shirt e felpe.

Roberta Tetto

Appassionata di comunicazione e web marketing, social media ma anche di musica e viaggi. Amo approfondire le storie interessanti e portarle al pubblico con un linguaggio semplice e fruibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *