Open Day CPZ – Bodywork

Viviamo costantemente in ambienti che ci richiedono notevoli prestazioni a ritmi elevati e paghiamo il prezzo con la desensibilizzazione (entriamo meno in contatto con emozioni e sensazioni) o stati di ansia e stress, privandoci di una parte importante di espereinza vitale.

Il BODYWORK, ossia ad un lavoro sul corpo, un’attenzione specifica ai processi e i fenomeni corporei si può sviluppare in molti modi e il fine ultimo è sostenere il raggiungimento di una consapevolezza corporea e quindi un maggior benessere: in questo caso lo strumento utilizzato per raggiungere la consapevolezze è il massaggio.

Attraverso il tocco (con l’ausilio talvolta di oli essenziali) si invita la persona a portare l’attenzione a cosa accade a livello percettivo, sensoriale ed emotivo durante l’esperienza attraverso il sostegno del respiro.

L’obiettivo è di recuperare e sviluppare una maggiore consapevolezza di sé attraverso l’esperienza percettiva, emotiva e sensoriale, al fine di sostenere una maggiore integrazione mente-corpo e quindi un maggiore benessere psicofisico.

Il trattamento è rivolto a tutti coloro che abbiano voglia di prendersi del tempo per recuperare un’esperienza di sé a livello sensoriale e quindi una presenza corporea, di diventare consapevoli delle proprie tensioni muscolari e dei propri “blocchi” emotivi per liberare ed utilizzare energie trattenute o cronicizzate.

Durante la giornata del 12 Aprile verranno eseguite dalla nostra esperta dei trattamenti di BODYWORK della durata di 1h ciascuno al costo promozionale di 25€.

Tel. 011-19453945
Mail: centromedico@menscpz.it
Web: www.menscpz.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *